Swedlinghaus

Swedlinghaus

Slayer Blades, per accontentare i propri clienti, propone nell'ampio catalogo una vasta gamma di lame compatibili con le affettatrici a marchio Swedlinghaus, un’azienda che ha saputo conquistarsi il titolo di eccellenza italiana grazie alla sua lunga produzione di macchine alimentari, che attualmente distribuisce in più di 50 paesi.

In particolare la Swedlinghaus affettatrice, ampiamente conosciuta sia nel contesto professionale sia che per l’uso domestico, punta all'equilibrio e alla sicurezza delle persone.

Una qualità Made in Italy con cui Slayer Blades ha deciso di collaborare, mettendo a disposizione la sua professionalità.

Una qualità Made in Italy

L’azienda marchigiana Swedlinghaus è una realtà tutta italiana, fondata a Torino nel 1950 dai fratelli Tomasi e che nel 1971 venne acquisita e trasferita a Fermo, nelle Marche, dalla Famiglia Longo, grazie a cui comincia un processo di crescita che la porterà a diventare un'azienda leader nella produzione di affettatrici, segaossi e macchine alimentari.

Attualmente l'azienda rappresenta l'unica realtà produttiva significativa del centro-sud grazie al suo moderno stabilimento situato a Grottazzolina e si caratterizzata da sempre per l’uso di materiali di altissima qualità, che mirano a garantire ai suoi utenti la massima resistenza nel tempo, affidabilità e sicurezza, senza perdere di vista l’attenzione rivolta al design tecnico.

Ad oggi la vasta produzione dell’’affettatrice professionale Swedlinghaus comprende macchine affettatrici sia per uso industriale che domestico e, per venire incontro alle esigenze di professionisti del settore sempre più esigenti, si è specializzata nella produzione di una linea arrotondata dal nuovo design tecnico.

In particolare le sue serie Top, Horeca e Pro si distinguono per una costruzione in lega di alluminio anodizzato, una trasmissione a cinghia e motore con termica di protezione.

Slayer Blades assicura ai suoi clienti lame compatibili con questo marchio, progettate secondo un processo di produzione rigido, che punta ad un attento controllo di qualità, grazie anche all’ausilio di software e strumenti fra i più avanzati.

L’esperienza di un prodotto leader sul mercato

Le nuove affettatrici Swedlinghaus sono progettate grazie all’esperienza acquisita negli anni e al diretto contatto con i propri concessionari e operatori del settore. La qualità delle lame professionali che Slayer Blades mette a disposizione dei suoi clienti è certificata nella sua originalità per offrire il massimo in ogni sua lavorazione.

Le lame per affettatrice professionale sono costruite secondo criteri di resistenza assoluta. Si tratta di prodottiperformanti e durevoli nel tempo la cui qualità è garantita dalle certificazioni 100 Cr6 e C45,che assicurano l’idoneità dei materiali all’uso alimentare.

Le lame Swedlinghaus che Slayer Blades mette a disposizione nel suo ampio catalogo, offrono la massima precisione di taglio, un’ottima resistenza e una lunga durata nel tempo, ciò assicura anche la totale sicurezza che l’utilizzo di questa tipologia di prodotti necessita.

I prodotti Slayer Blades sono interamente Made in Italy e sono sottoposti a rigidi controlli. Per i clienti che ne avessero necessità inoltre, Slayer Blades mette a disposizione un ampio stock di prodotti subito disponibili, grazie anche ad una consegna rapida ed efficiente in tutta Italia.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.